NOMI BY EVOMOVE
CHIEDICI PIU' INFORMAZIONI
PRODOTTO NON AQUISTABILE ONLINE
CONFIGURA IL TUO SU https://evomove.com/us
MANDACI LA TUA CONFIGURAZIONE E TI FAREMO UN PREVENTIVO!
Coinvolgi l'intera famiglia nei pasti fin dall'inizio
Gli europei hanno incluso i loro figli nei pasti in famiglia fin dall'inizio. Credono che i bambini non dovrebbero essere isolati dal resto della famiglia di lato su un seggiolone con un vassoio. I pasti diventano più rilassati e i bambini trovano più facile concentrarsi sulle attività che si svolgono intorno al tavolo se sono a loro agio. Includendo i bambini piccoli a tavola imparano le buone maniere, il linguaggio e le abilità di socializzazione. Affinché il bambino si sieda comodamente al tavolo devi avvicinare il bambino al tavolo e, altrettanto importante, "alzare il pavimento" ai piedi del bambino.
Nomi è stato progettato dall'esperto di sedute di fama mondiale, Peter Opsvik, che ha più di 40 anni di esperienza nella progettazione di sedie per bambini e adulti. Il design di Nomi si basa sulla sua filosofia secondo cui i bambini hanno bisogno di una piattaforma sicura e stabile da cui muoversi mentre si siedono. Il poggiapiedi di Nomi, insieme al sedile e allo schienale, fornisce supporto in molte posizioni diverse, in modo che il bambino possa sedersi attivamente con mobilità libera, favorendo così lo sviluppo del bambino. Le capacità motorie del tuo bambino sono in continua evoluzione e Nomi si evolve con loro. Nomi fornisce supporto per ogni fase dello sviluppo del tuo bambino, dal neonato all'adolescente. Questo è il concetto Nomi.
Nomi Baby (Neonato - Circa 6 Mesi):
Nomi Baby è progettato per fornire al tuo bambino un posto morbido e accogliente al centro della famiglia. Ti permette di portare il tuo neonato a tavola fin dalla nascita, sollevandolo dal pavimento lontano da polvere e animali domestici, il che consente loro di essere inclusi nel momento del legame familiare fin dall'inizio. L'altezza rialzata è ideale per "parlare", giocare, interagire e mantenere un buon contatto visivo con il tuo bambino. Nomi Baby è facile da spostare in casa, ovunque tu abbia bisogno di una mano in più, e si adatta perfettamente tra le posizioni quasi orizzontale e più verticale per soddisfare le mutevoli esigenze del tuo bambino.
Seggiolone Nomi (circa 6 mesi - 2 anni):
Quando tuo figlio ha circa 6 mesi o è in grado di stare seduto da solo, è il momento di passare al seggiolone Nomi. Sostituisci semplicemente Nomi Baby con lo schienale, il sedile con ritenuta, lo schienale e il poggiapiedi e ora hai il Seggiolone Nomi. Il seggiolone Nomi fornirà supporto e libertà di movimento, la base migliore per sviluppare le capacità motorie del tuo bambino. Il seggiolone Nomi è FACILE DA PULIRE, uno dei requisiti principali per i genitori quando cercano un seggiolone! Il suo design elegante non intrappola il cibo e Nomi è leggero, il che rende la pulizia un gioco da ragazzi: puoi persino appenderlo sul bordo del tavolo per pulire il pavimento sottostante.
Sedia Nomi (circa 2 anni - Adolescente+)
Quando il tuo bambino ha circa due anni ed è in grado di salire e scendere dalla sedia da solo, è il momento di rimuovere la cintura e l'imbracatura. All'inizio potrebbe essere necessario offrire un piccolo aiuto per salire e scendere. Dopo un po' tuo figlio sarà in grado di usare la sedia Nomi senza il tuo aiuto. La sedia Nomi è progettata per stimolare il movimento e la regolazione continua aiuta a fornire un supporto sicuro durante la crescita. Il movimento rafforza le capacità motorie e di apprendimento del bambino e previene le abitudini di seduta passiva in futuro. Niente più piedi penzolanti. Non c'è bisogno di un seggiolino.
Seduta attiva
I bambini hanno bisogno di muoversi, soprattutto quando si siedono. Ecco perché un buon seggiolone offre al bambino sostegno e libertà di movimento, sia mentre si è seduti al tavolo che quando si sale e si scende dalla sedia.
Nomi è stato sviluppato dall'ambizione di creare la migliore soluzione di seduta al mondo dal neonato all'adolescenza e oltre, in termini sia di forma che di funzione. Nomi si adatta perfettamente senza strumenti e si evolverà con le mutevoli esigenze di supporto di tuo figlio al tavolo della famiglia. I contorni morbidi e organici sono piacevoli alla vista e invitano il bambino a rimanere attivo in molte diverse posizioni di seduta.
ACCESSORI
Vassoio di Evomove
Il Seggiolone Nomi è progettato per essere utilizzato direttamente al tavolo da pranzo, così il tuo bambino può unirsi all'ora del pasto in famiglia fin dall'inizio. Tuttavia, in determinate situazioni, un vassoio può essere un accessorio prezioso.
Il vassoio si attacca facilmente al seggiolone Nomi facendo scorrere sul sistema di ritenuta finché non si sente un clic. È realizzato in plastica alimentare di alta qualità ed è lavabile in lavastoviglie e completamente privo di sostanze nocive. Il vassoio di Evomove è disponibile in 6 opzioni di colore: bianco, nero, grigio, caffè, blu marino e antracite.
Cuscini Nomi
Puoi aggiungere al tuo seggiolone Nomi un comodo cuscino lavabile in lavatrice conforme a REACH, disponibile in tre colori reversibili: grigio scuro/sabbia, azzurro chiaro/sabbia e rosa pallido/sabbia.
Sicurezza
La sicurezza del consumatore ha la precedenza su tutto il resto in Evomove. Per questo motivo, tutti i nostri componenti e materiali sono certificati e controllati su base continuativa mediante campionamento casuale e requisiti di documentazione. Nomi è certificata secondo gli attuali standard di sicurezza EN, ASTM e GB* dall'Istituto Tecnologico Danese, TÜV in Germania, Catas in Italia e SGS negli USA e in Cina.
Tutti i laboratori di prova utilizzati sono indipendenti e accreditati. Testiamo continuamente in base ai più recenti standard di sicurezza e i criteri di Evomove sono di gran lunga superiori ai requisiti di sicurezza nazionali applicabili.
Inoltre, il design innovativo di Nomi riduce significativamente il rischio di comuni incidenti con il seggiolone:
- L'ampio ingombro assicura che la sedia rimanga in piedi indipendentemente da dove il bambino calpesta il poggiapiedi
- Il poggiapiedi non può essere disallineato con il rischio di ribaltarsi di conseguenza
- Le ruote sulle gambe posteriori riducono il rischio che la sedia si ribalti all'indietro quando il bambino si allontana dal tavolo
- Le dimensioni, la forma e la superficie del sedile e della pedana offrono un buon comfort di seduta e un punto d'appoggio sicuro
- La forma conica dello stelo assicura che il sedile e la pedana si autoserrino se si dimentica di stringere le maniglie di regolazione
- Il sistema di ritenuta per seggiolone è progettato in modo che il bambino non possa infilare entrambe le gambe in un'apertura e rischi di scivolare e rimanere bloccato
Legno, plastica, metallo e imballaggi certificati
Il legno che utilizziamo viene raccolto e lavorato in modo sostenibile nell'UE. Le parti in plastica sono realizzate in plastica pura riciclabile (polipropilene) in una fabbrica di plastica di proprietà svedese nell'UE. Le parti metalliche sono realizzate in acciaio certificato DIN. Tutti i tessuti sono testati in lotti e approvati da laboratori accreditati. L'imballaggio è realizzato con carta riciclata e rispetta tutti i requisiti ambientali. Tutti i componenti sono conformi alle normative sui giocattoli EN 71-3 e REACH IV in materia di migrazione di sostanze nocive. Le parti in plastica sono anche approvate per alimenti (certificate FDA). Tutte le parti sono controllate di qualità e assemblate dalla filiale di Evomove in Slovacchia prima della spedizione. Tutti i partner e i subappaltatori di Evomove hanno firmato il nostro Codice di condotta Evomove, che riguarda principalmente l'ambiente di lavoro, le condizioni di lavoro,
* Gli standard EN, ASTM e GB sono gli standard di sicurezza europei, americani e cinesi. Tra le altre cose, per, durata, funzione, stabilità e chimica indesiderata. Viene testato che il seggiolone è stabile, anche quando le estremità sono caricate, e che non ci sono buchi ecc. in cui il bambino può rimanere bloccato o incastrarsi. La durata è testata da un carico di peso ripetuto/dinamico. Nomi è anche approvato come sedia per adulti, con una prova di carico di 330 libbre. qui ciclo testato simulando 10 anni di uso quotidiano.
Il disegnatore
Peter Opsvik su Nomi (2013) - Tripp Trapp (1972) e Capisco (1984) sullo sfondo
Peter Opsvik - un vero pioniere della seduta attiva
Peter Opsvik ha progettato Nomi e numerose altre sedie classiche attualmente utilizzate in uffici, soggiorni, sale da pranzo e asili nido in tutto il mondo. Negli ultimi dieci anni ha ricevuto numerosi premi di design nordico e internazionale per le sue soluzioni di seduta per bambini e adulti. Più di chiunque altro, questo designer norvegese ha riflettuto sul modo in cui gli umani si siedono. In modo che il corpo umano diventi il fulcro di un buon design e possiamo unire meglio il nostro stile di vita seduto con i nostri corpi attivi.
Gli adulti hanno bisogno di sedie che si muovano per ispirare il movimento e diverse posizioni di seduta. I bambini, d'altra parte, hanno bisogno di sedie stabili. Peter Opsvik paragona i bambini alle palle di gomma: una palla di gomma rimbalza meglio da una base solida.
Nomi è il risultato di oltre 40 anni di lavoro con le sedie per bambini. Peter Opsvik ha progettato Nomi partendo dalla filosofia secondo cui i bambini hanno bisogno di una piattaforma stabile da cui muoversi, una piattaforma che ispira molte posizioni diverse, in modo che il bambino si sieda in modo attivo e vario.
Peter Opsvik (1939) si è laureato come designer industriale alla Bergen National Academy of Arts e allo Statens Håndverks- og Kunstindustriskole in Norvegia. Dal 1970 lavora come designer freelance a Oslo.
Come produttore di mobili è molto consapevole del nostro pianeta. I suoi progetti sono sviluppati con amore e rispetto per il mondo circostante. Per lui è importante ridurre l'impronta lasciata sull'ambiente. Opsvik è anche coinvolta nell'istituzione e nella gestione di "Design Without Borders" - un'organizzazione in cui i designer utilizzano le proprie competenze per trovare nuove soluzioni per i paesi in via di sviluppo e le aree di crisi.